martedì 13 maggio 2014

Una pellicia-ecologica-per Ettore

Carissimi. Oggi scrivo io...che settimana!!mi portano dal parrucchiere, io ero felicissimo di dare una puntatina alla mia folta chioma  e là, anziché essere coccolato da Diego Dalla Palma... incontro Freddy Kruger, che se mi toelettava Steve Wonder ne uscivo meglio:'(
E subito non mi ero visto allo specchio!ma la faccia attonita della mamma parlava chiaro.
In più oltre alle battutacce della gente...sai che simpatici gli amici??? Chi non mi riconosce, chi mi abbaia in pieno muso e chi con tanta simpatia, fa finta di nulla: un'immagine rovinata!
Voglio quindi fare un appello: a differenza di tanti lavori, il toelettatore è un lavoro che ti scegli...se non ti piace, ti prego: NON FARLO!!

By Ettore traumatizzato

Nessun commento:

Posta un commento