lunedì 5 maggio 2014

Monday Petrilla

Caro Diario,
Oggi finalmente c'è il sole e non vedo l'ora di correre e giocare con Niki, e Gas...e gli altri amici dell'asilo....chissà chi c'è sono curiosissima!
Questa mattina per salire sulla macchina mi sono pure tombolata....uff!e mamma ed Evelin si sono messe a ridere....ma è lunedì anche per me.
Che bello! C'è ancora qualche pozzanghera non asciutta....quasi quasi mi ci butto dentro, va bé....forse mamma non sarà molto contenta, però chissene....tanto mi lava, ormai è una toelettatrice professionista:-D
Comunque non capisco....oggi Nikita si è offesa perché non ho giocato un secondo con lei e mi ha abbaiato dietro...rincorrendomi.


Tacsko mi ignora e gioca solo con Chicco...non mi guarda nemmeno.
Adesso scappo perché vado a strappare un pò di peli ad Oki e Fè e dopo dò due baci a Niki così siamo di nuovo amiche per la pelle.
Ciaoooo

P.s. Ma Winnie e Gas....sono proprio due bambini...giocano ancora a "ce l'hai!"mah!!

Nessun commento:

Posta un commento