giovedì 8 maggio 2014

La rivincita degli under 6...kg di peso

Ahhh, finalmente oggi tocca a noi, chi siamo? Maya e Guizzo, due pincher nani.
Siamo stufi di essere visti solo come due nanetti da tutti: dai nostri compagni, dalle persone in giro....per fortuna almeno i nostri genitori sanno di che pasta siamo fatti! Due duri: è vero io, Maya, ci ho messo un pò a capirlo, ho letto su  Top Dogs che soffrivo di poca autostima, ma  ora le cose sono cambiate....sto in mezzo a tutti, è vero temo ancora che qualcuno correndo mi calpesti...ma credo sia la stessa paura di una formica, o no?
Voi immaginate solo che per me una ciotola normale dell'acqua è una piscina...!!Però conoscere Guizzo mi ha dato la carica giusta! Vero?
Sì cara Mayetta....verissimo! Però io ti ho invitata tanto tempo fa ad uscire, a vedere le mie collezioni di ossi( non so se hai inteso) e io sto ancora aspettando.....Esco, vado a fare trekking con i miei genitori, viaggio molto...ma quando sono andato a Paris, avrei voluto che tu fossi con me, per fare una cenetta a lume di candela con spaghetti e polpette, proprio come "Lilly e il Vagabondo"...e tu non mi hai nemmeno risposto al whattsup.....È vero che il carattere ce l'hai!!!
Sì ragazzi siete due tosti, e qui lo.sanno tutti! Per il fidanzamento dovremo aspettare, ma ricordate di invitare tutti i vostri amichetti di asilo;-)
By Maya e Guizzo
Ps: Guizzo, tu mi piaci.....però non voglio rovinare la nostra bella amicizia...<3

Nessun commento:

Posta un commento