sabato 2 dicembre 2017

Natale sta arrivando e un altro anno se ne va

E' da tanto che non ci mettiamo a scrivere su questo blog... dimenticato? Diciamo più accantonato, perchè le new entry dei Torindoggie's sono giovani e piene di voglia di fare, buche da scavare, disastri da pianificare...insomma bisogna stare con gli occhi puntati h24 sulle nuove leve, così da farli diventare dei perfetti Paladini del Gioco in Asilo.

Ma quindi, famiglia allargata? Ehhh sì, Steve, il lagotto, Sciaì la sua "sorellina acquisita" (tartufi stiamo arrivando!!), Paco, un tibetan terrier che per fortuna non ci fa i canti tibetani, Zip e Zoe, le due Z di Zorro dell'asilo, due saette giocherellone, Sandra la weimaraner più attiva sulla faccia della terra, Otto, un simpaticone tutto nero, Max cavalier, che sta ancora aspettando di conoscere Thoretto (oltre che fattone anche taglione!!), Ruth una femmina di pastore tedesco per cui il motto "o con me o contro di me " calza a pennello, se fai parte dell'asilo infatti...vuole sempre giocare!! Vicina di casa del nostro Achille, con cui è un vero gioco di odio e amore.









E gli occhi di ghiaccio di Muse, una stupenda Husky, tutta pepe che adora correre, dove li mettiamo?
Baldo, un altro principe non azzurro ma grigio, che è nei diari di tutte le ragazze dell'asilo....ma lui ha occhi solo per la sua padrona!!
E poi l'amica di Vincent, Asia, piccola ma tosta ed ancora Ettore, lo sharpei più matto che esiste....gioco, gioco e ancora gioco!! E Dorina Doretta, che secondo noi è un cattle dog mancato?
E poi Nina (un'altra?) ribattezzata Nanetta, cuginetta di Mirto e Pepe.






Insomma la famiglia si è ben più che allargata, e ci sono stati anche dei rientri come Ettorino, il barboncino, a cui, ammettiamolo, fatichiamo e non poco a fare delle foto in cui si notino gli occhi...sei tutto nero!!!!




Da quando non scriviamo sono cambiate tante cose, tanti nuovi amici, tante nuove avventure ed esperienze da ricordare, sia per i nostri amici pelosi, sia per noi, perchè ogni giorno con loro c'è qualcosa da imparare.

Un anno ricco di emozioni, a cui però vogliamo lasciare una nota malinconica, c'è anche chi ci ha lasciato, caro Dago, sappiamo che tu giochi con gli altri amici, in un asilo diverso, dove fa sempre bello e si realizzano tutti i tuoi desideri.

A prestissimo ,
e un bau saluto a tutti

Nessun commento:

Posta un commento